Richiesta inserimento Registro dei Professionisti con Competenze per il Turismo, le Arti, lo Spettacolo e il Patrimonio Culturale

Per richiedere l’iscrizione nel registro è necessario seguire le indicazioni seguenti:

  1. Assicurarsi di aver letto attentamente il Regolamento che disciplina l’inserimento nel registro. L’invio della documentazione implica l’accettazione dello stesso.
  2. Effettuare, il pagamento dei Diritti di Segreteria per la gestione della pratica di valutazione  (In caso contrario, a meno di autorizzazioni preventivamente comunicate, non potrà avere inizio l’iter di valutazione).
  3. Invio documentazione: Inviate alla seguente mail: registro@centrostudihelios.it  il vostro curriculum contenente le indicazioni sui requisiti previsti e l’Autocertificazione rilasciata ai sensi del D.PR. 445/200 o.it   con allegato la fotocopia di un documento d’identità valido (scarica: Autocertificazione), compreso l’indicazione delle Competenze Professionali (CP) e/o le Competente Tematiche (CT) per cui si richiede l’iscrizione.

Nota: Tutta la documentazione dovrà pervenire in formato .pdf.  Pertanto, si consiglia di scannerizzare i documenti firmati e trasformarli eventualmente in pdf

Il Centro Studi Helios si riserva di richiedere al richiedente l’accesso al registro, ulteriore documentazione integrativa e/o chiarimenti, nell’ambito della valutazione della richiesta presentata.

Nota: Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.   Laddove non vengano rispettate le indicazioni fornite dal punto 1 al punto 3, le richieste pervenute non saranno prese in considerazione. 

Diritti di Segreteria:

Inserimento o rinnovo nel settore delle Competenze Professionali SCP (da 1 a 3 Competenze) € 60 + IVA = € 73,20: (Paga online diritto di segreteria)

Inserimento nel settore delle Competenze Tematiche SCT (da 1 a 6 Competenze) € 30 + IVA = € 36,60: (Paga online diritto di segreteria)

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