Richiesta inserimento Registro dei Professionisti con Competenze per il Turismo, le Arti, lo Spettacolo e il Patrimonio Culturale

Per richiedere l’iscrizione negli elenchi deve seguire le indicazioni seguenti:

  1. Assicurarsi di aver letto attentamente il Regolamento che disciplina l’inserimento nel registro.
  2. Effettuare, il pagamento dei Diritti di Segreteria per la gestione della pratica di valutazione e inserimento (In caso contrario, a meno di autorizzazioni preventivamente comunicate, non potrà avere inizio l’iter di valutazione).
  3. Invio documentazione: Inviate alla seguente mail: registro@centrostudihelios.it  il vostro curriculum contenente le indicazioni sui requisiti previsti e l’Autocertificazione rilasciata ai sensi del D.PR. 445/200 o.it   con allegato la fotocopia di un documento d’identità valido (scarica: Autocertificazione), compreso l’indicazione delle Competenze Professionali (CP) e/o le Competente Tematiche (CT) per cui si richiede l’iscrizione. 

Nota: Tutta la documentazione dovrà pervenire in formato .pdf.  Pertanto, si consiglia di scannerizzare i documenti firmati e trasformarli eventualmente in pdf

Il Centro Studi Helios si riserva di richiedere al richiedente l’accesso al registro, ulteriore documentazione integrativa e/o chiarimenti, nell’ambito della valutazione della richiesta presentata.

Nota: Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.   Laddove non vengano rispettate le indicazioni fornite dal punto 1 al punto 4, le richieste pervenute non saranno prese in considerazione. 

Diritti di Segreteria:

Inserimento o rinnovo nel settore delle Competenze Professionali (SCP) € 60 + IVA = € 73,20: (Paga online diritto di segreteria)

Inserimento nel settore delle Competenze Tematiche SCT (da 1 a 6 Competenze Tematiche) € 30 + IVA = € 36,60: (Paga online diritto di segreteria)

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